Spesso i miei clienti mi chiedono dove posizionare i miei lavori nella loro casa. Mi sono perciò avvalsa della competenza della Master Paola Neglia, esperta e consulente di Feng Shui per sapere come sistemare al meglio le opere in casa o in ufficio secondo i principi del Feng Shui.
Le ricerche portate avanti dalla University of Westminster di Londra, tra le altre, hanno infatti dimostrato come ammirare un bel quadro abbia degli effetti positivi anche sul corpo, riducendo i livelli di cortisolo nel sangue, abbassando la pressione sanguigna e dando un senso di benessere generale.
Come dice la Master Paola Neglia, “scegliere la giusta opera d’arte ed i giusti colori potrebbe essere sufficiente a ricreare un ambiente energicamente più sano o almeno è un buon inizio”.
Se vuoi saperne di più, puoi iscriverti alla mia newsletter e riceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, “Arte e Feng Shui”, la mia guida su come sistemare opere d’arte in casa secondo l’antica filosofia taoista del Feng Shui.
Nel frattempo cerca ogni occasione buona per visitare una bella mostra o entrare in un museo ad ammirare i grandi capolavori della storia. Farai del bene alla mente, allo spirito e al corpo!